[rev_slider company]

COMPANY

Nata nel 2002 da una brillante idea creativa del Maestro di Arte Culinaria – Rossano Boscolo, KonoPizza a partire dal 2003, dà vita a una realtà ristorativa dotata di tutti i servizi necessari per l’apertura e la gestione di punti vendita. Un progetto unico nel suo genere, la “Pizza da Passeggio” a forma di cono, è il frutto di avanzati studi e ricerche sia di carattere culinario che di innovazione tecnologica.
Sin dalla prima presentazione dell’idea KonoPizza alla Triennale di Milano nell’Aprile 2004, il progetto ha riscosso un grande successo e ha visto una rapida espansione che ha portato a numerose aperture di punti vendita sia in Italia che all’estero sin dal primo anno, e successivamente una continua, costante, crescita.
La società Konopizza.com Srl è controllata dalla holding Pikono S.r.l.
La Pikono, fa capo a Rossano Boscolo, in qualità di presidente e amministratore delegato, ed è consolidata dal Gruppo Boscolo S.p.A.

Konopizza.com Srl si pone quale obiettivo principale lo sviluppo del progetto Kono, attraverso aperture di punti vendita a marchio Konopizza o formule di partnership. Analisi della location presentata, formazione del personale, assistenza tecnica, commerciale e gestionale: Konopizza.com Srl è un efficace supporto per chi, anche se alla prima esperienza nella ristorazione, voglia investire in una redditizia attività imprenditoriale.

Il marchio KonoPizza offre un’incredibile opportunità di successo a tutti coloro che vogliono sfruttare una “vera opportunità di Business”.

Diffidate delle imitazioni…
L’originale è solo Konopizza!


I nostri Uffici con il Corner dimostrativo